Arzana. In casa di Sandro Arzu trovati 700mila euro e cocaina
Grossi guai in vista per Sandro Arzu, pregiudicato quarantenne arzanese, nella cui casa è stato ritrovato dalle forze dell’ordine un ricco bottino di oltre 700mila euro. Ad aggravare la situazione, il ritrovamento nell’auto del pregiudicato, di circa 120 grammi di
Grossi guai in vista per Sandro Arzu, pregiudicato quarantenne arzanese, nella cui casa è stato ritrovato dalle forze dell’ordine un ricco bottino di oltre 700mila euro. Ad aggravare la situazione, il ritrovamento nell’auto del pregiudicato, di circa 120 grammi di cocaina.
L’operazione antidroga, scattata sabato notte, è stata seguita dai carabinieri della Compagnia di Cagliari, coordinati dal capitano Paolo Floris. Arzu si trova, quindi, nuovamente in carcere: recentemente aveva finito di scontare una condanna di ventisei anni per omicidio. Gli inquirenti dovranno accertare come l’uomo si sia procurato tutto quel denaro, anche perchè non si può escludere un collegamento con il colpo da cinque milioni di euro sferrato al blindato della Vigilanza Sardegna lo scorso ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA