Il protagonista della domenica. Il Bari Sardo sulle spalle di Andrea Mameli.
Domenica sfiderà i fratelli Luca e Stefano. Domenica, entrando dalla panchina, ha dato una scossa alla partita del suo Bari Sardo, fino a quel momento sotto di un goal. Prima rete di testa, su pennellata di Pischedda, a siglare il
Domenica sfiderà i fratelli Luca e Stefano.
Andrea Mameli, doppietta pesante contro il Villagrande.Domenica, entrando dalla panchina, ha dato una scossa alla partita del suo Bari Sardo, fino a quel momento sotto di un goal. Prima rete di testa, su pennellata di Pischedda, a siglare il pareggio. Poi ha chiuso il match nei minuti finali, finalizzando un’ azione di contropiede. Andrea Mameli, 24 anni, è al suo settimo anno con i colori del Bari Sardo, dopo la parentesi ad Arzana.
“Domenica abbiamo avuto ancora una volta una reazione da squadra – racconta il piccolo centrocampista bariese – e siamo riusciti a ribaltare la gara. Dopo aver rischiato di subire il raddoppio in più di un’occasione, siamo riusciti a raggiungere il pareggio alla mia prima occasione da goal, dopo essere entrato in campo. Quando ho visto la palla in rete, il mio primo pensiero è stato quello di andare sotto le tribune. Il “Circillai” era pieno, come ai bei tempi. Poi è stato bravo Arialdo a firmare il sorpasso, e Filippo a servirmi il pallone ad un metro dalla porta, per il definitivo 3 a 1. E’ stata una partita difficile, soprattutto dopo aver subito l’uno a zero. Il Villagrande è squadra ostica e se la giocherà fino alla fine. Domenica andiamo a Girasole, dove giocano Luca e Stefano, e spero di ripetermi e regalare così un dispiacere ai miei fratelli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA