Sport. Super Mario Todde al Cannonau Jerzu.
L’ attaccante lascia il Bari Sardo. Si è conclusa in questi giorni la telenovela che ha visto Mario Todde in bilico tra il Barisardo e lo Jerzu. Alla fine l’attaccante è approdato alla corte di mister Muceli all’ombra dei Tacchi.
L’ attaccante lascia il Bari Sardo.
Si è conclusa in questi giorni la telenovela che ha visto Mario Todde in bilico tra il Barisardo e lo Jerzu. Alla fine l’attaccante è approdato alla corte di mister Muceli all’ombra dei Tacchi.
Classe 88′, attaccante tutto velocità e tecnica, Todde al culmine della sua carriera calcistica è stato fermato da un brutto incidente stradale. Da lì una lunga risalita fatta di sacrifici e di goal. Un centinaio di realizzazioni tra Barisardo e una breve parentesi a Tertenia. Quest’ anno l’ amara retrocessione. Non sono bastate le 13 reti messe a segno dal giovane talento per risollevare le sorti del Barì. E dopo sette anni al Barisardo, la prossima stagione guiderà l’ attacco della compagine jerzese.
“Lascio perchè voglio cambiare aria. Vado a Jerzu – spiega il calciatore – la squadra che più mi ha corteggiato per avermi. Ho tanti amici là, anche fuori dal campo, e credo che sia il giusto ambiente per me. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Il Barisardo mi ha dato tanto. Ringrazio tutti ma era giusto cambiare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA