Fulmine, il cagnetto che andava al cimitero a trovare il suo amato padrone, è morto: “Aveva una missione”, il racconto della figlia

cane fulmine

“Fulmine ora riposa nel vigneto di mio padre”: il toccante ricordo di Sara Sechi per il cane diventato simbolo di amore e fedeltà.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Castelsardo, terribile incidente a Lu Bagnu: quattordicenne operato d’urgenza e ricoverato in rianimazione



Momenti di grande paura e tensione a Lu Bagnu, frazione di Castelsardo, dove nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili e quattro persone. A riportare le conseguenze più gravi è stato un ragazzo di appena 14 anni che, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasferito con l’elisoccorso Areus all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari e sottoposto a un delicato intervento chirurgico prima del ricovero nel reparto di Rianimazione.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp