Dal lunedì al mercoledì con una, dal giovedì al sabato con l’altra: bigamo si accorda con le due mogli

L'uomo, un ingegnere informatico, dovrà trascorrere i primi tre giorni con la moglie sposata nel 2018 mentre dal giovedì al sabato starà con la seconda consorte.
Bigamia: per alcuni un sogno, per altri un incubo. Un uomo è riuscito a trovare un accordo che mettesse d’accordo le sue due consorti sulla base di un accordo settimanale.
Siamo in India, vicino a Delhi, in una regione in cui in teoria avere due mogli è vietato dalla legge. Eppure il giudice mediatore che ha ratificato l’accordo non si è opposto visto il difficile e delicato accordo raggiunto fra le parti e visto anche il fatto che l’uomo non è stato denunciato.
L’uomo, un ingegnere informatico, dovrà trascorrere i primi tre giorni con la moglie sposata nel 2018 mentre dal giovedì al sabato starà con la seconda consorte con cui ha contratto un vincolo nel 2020. E la domenica? La domenica potrà stare da solo, “single” praticamente.
Una situazione particolare che non ammette sbavature: basta una semplice denuncia e per il bigamo si aprirebbero le porte del tribunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA