La figlia hostess lavora a Natale e il papà prende tutti i voli per trascorrerlo insieme

A documentare questa storia di commovente amore filiale è stato il vicino di poltrona del signor Vaughan, Mike Levy, che ha raccontato la storia su Facebook.
Una storia da libro cuore del XI secolo quella che arriva dagli Stati Uniti. Un padre, decidendo di voler trascorrere a tutti i costi Natale insieme alla figlia, di professione hostess della delta Airlines, ha pensato bene di farle compagnia a bordo.
Hal Vaughan, questo il nome del papà modello, ha acquistato un biglietto sulla tratta dalla Florida a Detroit sulla quale la figlia Pierce era in servizio la sera del 24. Poi l’ha seguita in tutti i voli del giorno successivo, da una parte all’altra dell’America. A documentare questa storia di commovente amore filiale è stato il vicino di poltrona del signor Vaughan, Mike Levy, che ha raccontato la storia su Facebook.
«Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal nel mio volo di ritorno a casa . racconta Levy -. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo che ha dovuto lavorare per Natale. Hal ha così deciso che avrebbe passato le vacanze insieme a lei. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il Paese per trascorrere del tempo con sua figlia per Natale. Che padre fantastico!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA