Parto eccezionale in provincia di Teramo: una donna diventa mamma a 54 anni

La piccola sta bene e anche la donna, nonostante avesse subito un intervento cesareo, ed è stata già dimessa dall’ospedale.
canale WhatsApp
Un parto eccezionale al Mazzini di Teramo per una donna di Silvi di 54 anni che ha dato alla luce una splendida bambina del peso di 3 chili.
La donna, come riferisce l’articolo di Rete8, non si è mai arresa e non ha mai abbandonato il suo gran desiderio di maternità. Dopo anni di tentativi a vuoto ha deciso di sottoporsi alla pratica di fecondazione assistita, seguita dal suo ginecologo ma in una struttura fuori Regione, perché in Abruzzo non c’é ancora l’autorizzazione da parte dell’amministrazione regionale.
La piccola sta bene e anche la donna, nonostante avesse subito un intervento cesareo, ed è stata già dimessa dall’ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scontro frontale sulla SS 131 DCN: auto e furgone distrutti, due persone in ospedale

Mattinata di paura a San Teodoro: grave scontro tra auto e furgone.
canale WhatsApp
Mattinata di lavoro intenso per i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola, intervenuti intorno alle 8:00 di oggi sulla Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese, al chilometro 126, per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un furgone.
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, immediatamente soccorse e affidate alle cure del personale sanitario giunto sul posto. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione.
Presenti sul luogo anche le pattuglie della Polizia Stradale, incaricate dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. La SS 131 DCN è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, con inevitabili disagi alla viabilità della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA