Due uomini in gravi condizioni in ospedale. Uno accoltellato, l’altro massacrato di botte
Sassari, doppio episodio di violenza.
Sassari, doppio episodio di violenza. Un 34enne è stato accoltellato ripetutamente nel quartiere Santa Maria di Pisa, vicino a piazza Dettori. Il ferito, Stefano Sedda, 34 anni sassarese, è stato colpito da tre coltellate al torace ed è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, in codice rosso: è ricoverato in chirurgia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono accorsi gli agenti della Squadra mobile di Sassari che sono già sulle tracce dell’aggressione.
L’altro episodio, avvenuto sempre a Sassari riguarda un 33enne massacrato a bastonate perché ritenuto responsabile di un furto commesso in abitazione. Omar Zirattu è vivo per miracolo: le sue invocazioni di aiuto sono state sentite dalla compagna che ha dato l’allarme. L’uomo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni, ha fratture e lesioni alle vertebre.
I medici gli hanno assegnato una prognosi iniziale di 45 giorni di cure. Sul fatto sta indagando la polizia che ha già denunciato il vicino che aveva segnalato alle forze dell’ordine di essere stato derubato, per lesioni gravissime. Sono in corso accertamenti perché nella vicenda sarebbe coinvolto anche un amico dell’uomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA