Tortolì, il Consiglio Comunale si riunisce il 26 giugno. Tre i punti all’ordine del giorno

Il Sindaco Massimo Cannas ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 26 giugno 2018, alle ore 17.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 27 giugno 2018, alle ore 17.00, in seconda convocazione, presso la sede di via Mameli.
Il Sindaco Massimo Cannas ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 26 giugno 2018, alle ore 17.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 27 giugno 2018, alle ore 17.00, in seconda convocazione, presso la sede di via Mameli.
All’ordine del giorno tre punti: 1) Variazione n. 1 al Bilancio di Previsione finanziario 2018/2020 – Ratifica deliberazione di Giunta comunale adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs n.267/2000; 2) Variazione n. 2 al Bilancio di Previsione finanziario 2018/2020 – Ratifica deliberazione di Giunta comunale adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs n.267/2000; 3) Proposta per la realizzazione di un complesso interparrocchiale in località Zinnias – area G1-10 e G1-11. Approvazione iniziativa ai sensi delle previsioni di cui al comma 3 dell’articolo 47 delle Norme Tecniche di Attuazione del PUC, con deroga alle distanze di cui all’articolo 47 delle NTA del PUC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
48enne scomparso a Reggio Emilia trovato ieri a Tortolì dalla Polizia

Ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Tortolì hanno rintracciato in una struttura ricettiva tortoliese il 48enne emiliano denunciato come scomparso dalla sua compagna due giorni prima. L’attento e mirato controllo del sistema alloggiati da parte del personale operante è stato fondamentale per la soluzione della vicenda che aveva allarmato i familiari dell’uomo preoccupati dalla possibilità che il proprio congiunto potesse aver posto fine alla sua esistenza con un gesto inconsulto.
Gli agenti hanno ritrovato l’uomo in stato confusionale, tale da non riuscire a riferire il motivo della sua permanenza in loco e del suo vagare senza meta per la Sardegna. Il 48enne presentava diverse escoriazioni alle mani e alle braccia, frutto a suo dire di un incidente stradale occorsogli durante la serata del giorno precedente.
Considerato lo stato di salute del soggetto, che nel frattempo parlava di suicidio, gli operanti hanno contattato il 118 per condurlo all’ospedale di Lanusei, in attesa dell’arrivo dei familiari, subito avvertiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA