Talana, al via nel weekend la 4° edizione della “gara di tiro al bersaglio talanese”

Ai cancelli di partenza a Talana la quarta edizione del tiro al bersaglio, in programma per sabato 16 e domenica 17 giugno
Ai cancelli di partenza a Talana la quarta edizione della gara di tiro al bersaglio, in programma per sabato 16 e domenica 17 giugno.
La gara di tiro a palla, organizzata dal giovane talanese Mattia Serra e da alcuni amici, si svolgerà nel campo sportivo comuale e sarà divisa in due fasi: Tiro alla sagoma mobile, per la quale i tiratori avranno a disposizione 4 tiri (due all’andata e due al ritorno), e il tiro al piattello fisso, con a disposizione due tiri.
La due giorni inizierà sabato alle 14.3o e si gareggerà fino alle 21. Domenica invece si partirà alle 9 fino alle 21, con pausa pranzo (offerto dagli organizzatori) alle 13.30.
L’iscrizione alla gara è aperta tutti, basterà recarsi al campo sportivo e registarsi, saranno presenti i giudici di gara e gli insegnanti di tiro.
L’edizione del tiro al bersaglio ha riscosso negli anni precedenti un grande successo. Non verrà disputata la finale ma si selezioneranno i tre migliori punteggi per ogni tiratore.
Gli organizzatori fanno sapere: «ringraziamo il Comune di Talana, la Pro Loco del paese, il geometra del paese Claudio Murgia per l’impegno svolto e quanti parteciperanno per la buona riuscita dell’evento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA