Sotto l’albero di Natale dei baunesi la Determinazione di coerenza del PUC. Corrias: “Grande traguardo”

Il PUC di Baunei dopo aver già avuto un riscontro positivo da parte del CTRU in sede di verifica di coerenza, incassa oggi la Determinazione di coerenza (n.2383) a firma del Direttore generale dell’Assessorato degli EE.LL, Finanze e Urbanistica. Ora
Il PUC di Baunei dopo aver già avuto un riscontro positivo da parte del CTRU in sede di verifica di coerenza, incassa oggi la Determinazione di coerenza (n.2383) a firma del Direttore generale dell’Assessorato degli EE.LL, Finanze e Urbanistica. Ora procederemo alla pubblicazione sul B.U.R.A.S.
“E’ un traguardo epocale” afferma il sindaco di Baunei Salvatore Corrias “Siamo il dodicesimo comune in Sardegna ad avere un PUC conforme al PPR e al PAI. È il frutto di una collaborazione assidua tra i nostri concittadini, la nostra Amministrazione e gli Enti preposti a valutare i processi in atto, su tutti l’Assessorato degli Enti locali e Urbanistica. A giorni ci sarà, come da prassi, la pubblicazione sul B.U.R.A.S. Poi la palla passa al territorio e alle comunità, con i centri storici da valorizzare ulteriormente, le zone di espansione da urbanizzare, le zone artigianali da realizzare, le zone per la ricettività turistica (le famose zone F con 46 ettari di nuove edificazioni) da creare. Una grande responsabilità per tutti, unita alla soddisfazione di aver riscritto, dopo quarant’anni, uno strumento di futuro, pieno di contenuti e fitto di prospettive. Sarà un bel Natale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA