I volantini “La verità sulla droga” invadono l’Ogliastra
I volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, hanno fatto portato avanti in questa settimana, per le strade dell’Ogliastra, una campagna informativa contro la droga. Partendo da Lanusei e passando per Tortolì, Bari Sardo, Cardedu per arrivare fino a Tertenia,
I volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, hanno fatto portato avanti in questa settimana, per le strade dell’Ogliastra, una campagna informativa contro la droga. Partendo da Lanusei e passando per Tortolì, Bari Sardo, Cardedu per arrivare fino a Tertenia, i volontari hanno lasciato una scia di informazione sulle conseguenze causate dall’uso di stupefacenti.
Con 2000 opuscoli informativi di “La Verità sulla Droga” migliaia di persone sono state raggiunte dal messaggio che i volontari da anni stanno portando in tutti i comuni dell’Isola.
“Mai come in questo periodo l’iniziativa dei volontari si è estesa a tutto il territorio regionale toccando ben 75 comuni da Olbia a Calangianus, a Nuoro e Orosei, fino ai piccolissimi paesi della Trexenta e Baronia, Sarcidano, Medio e basso Campidano, Sulcis Iglesiente, Oristanese, Barbagia e hinterland di Cagliari” spiegano i responsabili del progetto “Il filosofo L. Ron Hubbard negli anni ’70 denunciava la droga come”l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. A distanza di 50 anni, dobbiamo riscontrare che il problema è quanto mai attuale e non esclude nessuno: è quindi necessario l’impegno di tutti per far vincere la cultura della vita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA