È morta Claudia Cardinale, l’addio a una delle ultime dive del cinema

È morta Claudia Cardinale, l’addio a una delle ultime dive del cinema

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Claudia Cardinale, una delle attrici più celebri e amate del secondo Novecento. L'icona del grande schermo, che ha illuminato l'età d'oro della cinematografia italiana e internazionale, si è spenta all'età di 87 anni nella sua casa di Nemours, vicino a Parigi. La notizia è stata data dal suo agente, che ha comunicato che l'attrice si è spenta circondata dai suoi figli dopo una lunga malattia.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Totu s’Itàlia in piatza po sa Palestina: medas abberu cussos chi ant manifestadu in totue. Solu in Casteddu fuint 15 miza.



Su 22 de capidanni de ocannu est istada una die de importu mannu: in Itàlia b’at istadu pius de 75 manifestatziones in aterentantas biddas e tzitades. Sa zente a ziru po custa cosa fuit meda: si narat chi esserant 100.000 persones.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp