Parcheggia col suv troppo vicino al ristorante: si ritrova il cofano apparecchiato
Roma: lezione di civiltà per un automobilista maleducato. L'uomo ha parcheggiato il suo suv quasi dentro al dehor di un ristorante. Ecco com'è stato "punito".
Un automobilista di Roma si è ritrovato una sorpresa insolita sul cofano del suo SUV parcheggiato sul marciapiede di fronte a un ristorante in zona Tuscolana: un tavolo apparecchiato per due, completo di un fiorellino al centro e un biglietto d’accompagnamento con parole che non lasciavano spazio a dolcezze.
L’episodio è stato reso pubblico attraverso un video su Instagram da Loreto Valente, attivista romano della mobilità sostenibile con il gruppo Bringyourbike e videomaker. Pare che il proprietario dell’auto sia conosciuto nel quartiere per le sue frequenti violazioni delle regole di sosta.
Ma questa volta sembra che la lezione di civiltà sia stata servita in modo molto diretto. Il cofano dell’auto era infatti così vicino ai tavolini del ristorante tanto che qualcuno ha deciso di dare una lezione all’automobilista arrogante mettendo in atto un gesto simbolico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA