Lo fermano per un controllo stradale e scoprono che aveva accumulato multe per 6 milioni di euro
La vicenda è emersa durante un'operazione più ampia della polizia belga, che ha portato all'incasso di 18mila euro di multe e al sequestro di diversi veicoli guidati da persone senza patente o risultate positive al test antidroga.
In Belgio, durante un controllo della polizia stradale nella regione meridionale del Limburgo, è stato fermato un automobilista con multe non pagate per un totale di 6 milioni di euro.
Questa cifra incredibile è stata confermata dalla polizia federale belga e ha destato grande attenzione da parte del Servizio Pubblico Federale delle Finanze (SPF) prima di renderla nota.
Gli agenti hanno sequestrato il veicolo dell’automobilista, il quale ha dichiarato di non essere in grado di pagare l’intero ammontare dovuto. Al momento, non sono state fornite informazioni sull’identità dell’individuo coinvolto né sul tipo di infrazioni stradali commesse per accumulare tale quantità di multe.
La vicenda è emersa durante un’operazione più ampia della polizia belga, che ha portato all’incasso di 18mila euro di multe e al sequestro di diversi veicoli guidati da persone senza patente o risultate positive al test antidroga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA