Il biglietto vincente della lotteria finisce in lavatrice: 20enne rischia di perdere 2 milioni di euro

Il giovane ha ammesso di non riuscire ancora a credere alla propria fortuna e ha dichiarato di essere ancora in uno stato di choc per la vincita così inaspettata.
La storia di un ragazzo australiano ventenne che ha rischiato di perdere una vincita alla lotteria equivalente a quasi due milioni di euro a causa di una distrazione ha catturato l’attenzione di molti, mettendo in evidenza quanto la fretta e la vita frenetica possano portare a piccoli incidenti.
Il giovane vincitore al Centro Lotterie Here’s Luck del Belmont Forum a Perth, Australia, ha accidentalmente messo la ricevuta vincente nella lavatrice, azionandola per cinque minuti prima di accorgersene.
La situazione potrebbe sembrare uscita da una commedia all’italiana, ma per il protagonista è stata un’esperienza estremamente stressante. Nonostante il momento di panico quando ha realizzato cosa stava per accadere, fortunatamente è riuscito a fermare la lavatrice in tempo e a salvare il biglietto della lotteria, il quale era ancora leggibile e valido per il ritiro della vincita.
La vicenda ha attirato l’attenzione dei media internazionali, tra cui il New York Post, che ha riportato il racconto del giovane vincitore. Quest’ultimo ha ammesso di non riuscire ancora a credere alla propria fortuna e ha dichiarato di essere ancora in uno stato di choc per la vincita così inaspettata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA