Si finge manichino per rubare in un negozio: 22enne arrestato dalla Polizia

Stando al resoconto della Polizia, che ha arrestato il malfattore, non era la prima volta che il piano veniva messo in atto, Con la stessa tecnica aveva già messo a segno un colpo in un'altra attività.
Quando i poliziotti hanno visto le foto, oltre ad agire per assicurare un malvivente alle mani della giustizia, i poliziotti si sono fatti molto probabilmente una grossa risata.
Già perché il piano dell’altro era tanto ingegnoso quanto esilarante e cinematografico. In un grande magazzino di Varsavia, capitale della Polonia, un ragazzo di 22 anni si è finto manichino per restare chiuso nel negozio e agire indisturbato.
La divertentissima immagine dell’aspirante “Lupin” travestito da manichino, immobile nella sua posa da indossatore di articoli di abbigliamento, è stata pubblicata su X dalla Polizia di Varsavia.
Dopo aver visionato le immagini gli agenti hanno ricostruito l’accaduto. Il ladro ha assunto la posa plastica poco prima della chiusura del negozio per poi agire indisturbato nella notte trafugando gioielli e altri preziosi. Stando al resoconto della Polizia, che ha arrestato il malfattore, non era la prima volta che il piano veniva messo in atto, Con la stessa tecnica aveva già messo a segno un colpo in un’altra attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA