Le alluvioni devastano i campi, gregge di pecore affamate mangia 100 kg di marijuana
Le povere bestiole, piuttosto affamate, hanno trovato solo un campo coltivato con cannabis terapeutica (tutto legale) e si sono sfamate. A raccontare la vicenda è il proprietario del terreno, affranto per aver perso il poco raccolto lasciato intonso dalle piogge.
Chi le ha viste ha detto di aver notato uno “strano comportamento”, decisamente diverso da quello che ci si aspetterebbe da delle pecore. Un gregge ovino della Tessaglia (Grecia) ha infatti pranzato in modo piuttosto non convenzionale.
La zona in questione è stata interessata nelle ultime settimane da violente alluvioni portate dalla tempesta Daniel, che hanno causato non pochi problemi ai campi, in particolare ai pascoli in cui erano solite brucare le pecore.
Così le povere bestiole, piuttosto affamate, hanno trovato solo un campo coltivato con cannabis terapeutica (tutto legale) e si sono sfamate. A raccontare la vicenda è il proprietario del terreno, affranto per aver perso il poco raccolto lasciato intonso dalle piogge.
“Prima le alluvioni, ora le pecore che hanno finito ciò che era rimasto. Abbiamo perso quasi tutto. Il gregge è entrato nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere” ha raccontato ai media.
© RIPRODUZIONE RISERVATA