Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno del matrimonio
A smascherare il tranello è stato proprio lo sposo che poi ha redarguito con toni molto duri la madre, rea a suo dire di non aver mai accettato la relazione, e l'ha accusata del rischio di far finire la consorte all'ospedale.
Suocera e nuora: un rapporto proverbialmente difficile ma che quasi sempre si limita a piccole scaramucce e frecciatine.
Nel caso di una coppia inglese la relazione fra la madre e la moglie dello sposo è andato decisamente al di là della semplice discordia.
Come ha raccontato la wedding planner Callie su Tik Tok, nonostante la sposa fosse allergica al cocco e avesse vietato tassativamente l’utilizzo di questo ingrediente nei dolci del buffet, durante il ricevimento ha fatto la sua comparsa un vassoio con delle cupcakes al cocco. La donna ha scoperta che a ordinare quei dolci era stata proprio la suocera.
A smascherare il tranello è stato proprio lo sposo che poi ha redarguito con toni molto duri la madre, rea a suo dire di non aver mai accettato la relazione, e l’ha accusata del rischio di far finire la consorte all’ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA