Nasce Dinkyone, la app d’incontri per i “poco dotati”, chi dice che le dimensioni contano?

Di app studiate per far incontrare le persone ce ne sono tante, ma questa è un po' particolare: niente brutte sorprese, chi si iscrive sa già cosa spettarsi, e a giudicare dal numero di iscritti, sembra davvero che le dimensioni non siano un problema..
Sicuramente è una caratteristica fisica che crea molto imbarazzo, per questo forse Dinkyone sta avendo così successo. La app d’incontri nata recentemente, garantisce l’anonimato degli iscritti, permettendo loro di non pubblicare la propria foto.
Solo al momento dell’appuntamento si scoprirà il volto dell’uomo con cui ci si dovrà incontrare. Mentre non ci saranno altre sorprese visto che l’iscrizione è consentita solo a chi ha dimensioni sotto la media. Dopo appena 2 giorni dalla sua nascita ha registrato 30mila iscritti e di questi quasi 10mila sono donne, che evidentemente delle misure non si curano.
Dinkyone non fa invece nessuna distinzione sull’orientamento sessuale degli iscritti. In un epoca in cui corrispondere a dei modelli prestabiliti sembra diventato imprescindibile, questa app che aiuta le persone a sentirsi a proprio agio, sembra un vero e proprio inno alla body positivity.

© RIPRODUZIONE RISERVATA