L’incredibile “Rito propiziatorio” della guida spirituale di Trump fa il giro del mondo

"ATA-ATA-RATA-TEDA-BAKA-SANDA-ATA-AMBO.." Sono impressionanti le immagini del rito propiziatorio di Paula White, che in diretta ha invocato la vittoria di Trump, ma nonostante abbia scomodato Gesù in persona non sembra aver ottenuto grandi effetti
Gesti e parole e ripetuti ritmicamente che sembrano quasi un rap, invocazioni a Gesù che dovrebbero garantire al presidente Trump la vittoria. Ma visti i risultati anche se ancora non del tutto certi, non sembra che tutta l’energia sprigionata dalla santona stia dando i suoi frutti.
Il video del rituale ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti a bocca aperta. Paula White, predicatrice americana molto nota negli Usa e Guida spirituale del presidente Trump prova con una strana preghiera-magia a fare in modo che alla Casa Bianca resti ancora il biondo Tycoon.
Intanto però i risultati sembrano dare ragione all’avversario Biden. E Trump però, fervente credente, si prende il sicuro e minaccia ricorsi e denunce, sostenendo brogli, e afferma pubblicamente che col conteggio dei soli voti “regolari” avrebbe di sicuro vinto lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA