Ex parlamentare leghista invoca la mafia per difendere la Sicilia dagli sbarchi dei clandestini

Stanno scatenando un'ondata di indignazione le dichiarazioni shock che l'ex parlamentare leghista Angela Maraventano ha pronunciato sul palco di Catania durante la manifestazione "Io con Salvini"
Prima ha accusato il governo “Abusivo” di non fare niente per fermare quella che ha definito l’invasione del Paese e di essere complice dei trafficanti di carne umana.
Salita sul palco con un manifesto con la scritta: “Salvini, Lampedusa combatte al tuo fianco” l’ex senatrice del Carroccio ha dichiarato: «La nostra mafia che ormai non ha più quella sensibilità e quel coraggio che aveva prima. Dove sono? non esiste più. Perché noi la stiamo completamente eliminando… Perché nessuno ha più il coraggio di difendere il proprio territorio».
L’ex parlamentare se l’è presa poi con gli immigrati che a suo dire non arrivano sulle coste siciliane perché ne hanno bisogno, ma vengono “A violentare il nostro paese”. Naturalmente il video con le sue dichiarazioni sta facendo il giro del web e scatenando moltissime reazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA