Lagune Aperte, il primo maggio a Tortolì si festeggia con esposizioni, degustazioni ed eventi collaterali
Una giornata che sarà occasione per conoscere da vicino un'importante realtà come la Cooperativa Pescatori di Tortolì che opera da ben 75 anni nel territorio.
Esposizioni artistiche, degustazioni di prodotti locali, stand di promozione del territorio, laboratori didattici sono solo alcune delle attività che animeranno la seconda edizione di Lagune Aperte, nella splendida cornice della peschiera San Giovanni, il primo maggio. L’evento organizzato dalla Cooperativa Pescatori Tortolì con il supporto del FLAG Sardegna Orientale e il patrocinio del Comune, si pone tra gli obiettivi valorizzare la laguna, il prodotto ittico locale, le attività della pesca e il mestiere del pescatore.
Durante la giornata uno spazio sarà dedicato ai progetti di sviluppo locale portati avanti dal FLAG Sardegna Orientale, associazione no profit attiva nel campo della sostenibilità ambientale e dello sviluppo socio-economico del territorio costiero e in particolare della comunità della pesca.
Una giornata che sarà occasione per conoscere da vicino un’importante realtà come la Cooperativa Pescatori di Tortolì che opera da ben 75 anni nel territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Lagune aperte”, presto un appuntamento ad Arbatax con gusto e tradizione
La cooperativa pescatori di Tortolì riorganizza la manifestazione "Lagune aperte" dopo la buona riuscita della prima edizione del 2017.
La cooperativa pescatori di Tortolì riorganizza la manifestazione “Lagune aperte” dopo la buona riuscita della prima edizione del 2017.
Lo stagno di Tortoli farà da cornice agli stand gastronomici e di artigianato per l’appuntamento fissato per il 1 maggio.
Per chi volesse aderire all’iniziativa della cooperativa può chiamare al num. di tel. 0782667827 o cell. 3284817822 orari uffici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA