Femminicidio a Nuoro, l’autopsia: Romina Meloni uccisa da un colpo di pistola al collo
Romina Meloni ha aperto la porta all'ex marito e lui azionando il grilletto, con un solo colpo le ha tolto la vita. Poi ha sparato al nuovo compagno della donna, Gabriele Fois, ferendolo gravemente.
È stato solo un colpo, una pallottola al collo sparata dall’ex marito Ettore Sini a uccidere Romina Meloni, la 49enne vittima di femminicidio domenica sera scorsa a Nuoro. Questo l’esito dell’autopsia svolta oggi all’ospedale San Francesco di Nuoro dall’anatomopatologo Vindice Mingioni.
I risultati completi dell’esame autoptico saranno disponibili tra 90 giorni, ma la dinamica appare molto chiara. Romina Meloni ha aperto la porta all’ex marito e lui azionando il grilletto, con un solo colpo le ha tolto la vita. Poi ha sparato al nuovo compagno della donna, Gabriele Fois, ferendolo gravemente.
Quest’ultimo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale barbaricino. Intanto oggi il corpo di Romina Meloni sarà riconsegnato ai suoi parenti, che lo riporteranno a Ozieri, suo paese di origine, per l’ultimo estremo saluto. Ettore Sini invece è rinchiuso nel carcere di Bancali a Sassari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA