(VIDEO) Meraviglie di Alberto Angela: Sardegna protagonista questa sera su Rai Uno

(VIDEO) Meraviglie di Alberto Angela: Sardegna protagonista questa sera su Rai Uno.
La puntata di questa sera della fortunata trasmissione televisiva “Meraviglie” condotta da Alberto Angela vede la Sardegna protagonista. Come anticipato da un video pubblicato sui social dalla Rai, dopo Ravenna e il Teatro San Carlo di Napoli Alberto Angela si sposterà in Sardegna per raccontare i Giganti di Mont’e Prama, le statue più antiche di tutto il Mediterraneo occidentale, e lo splendido villaggio nuragico di Barumini.
A raccontare la sua Sardegna ci sarà anche Dori Ghezzi, la moglie di Fabrizio De Andrè. Insieme i due hanno vissuto per anni in Sardegna e nonostante i tristi fatti di cronaca che li hanno coinvolti (il rapimento), ne sono rimasti per sempre innamorati e affascinati.
Appuntamento da non perdere martedì 19 marzo alle ore 21.25 su Rai Uno.
Nella prossima puntata di #Meraviglie:Ravenna ➡️ Teatro San Carlo ➡️ Sardegna Grazie per averci seguito!#Rai1 Alberto Angela – Pagina Fan Ufficiale
Gepostet von Rai1 am Dienstag, 12. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna: «Anche voi potete entrare a far parte della squadra»

“Quante volte avreste voluto dare una mano ai nostri tecnici? Aiutare nelle ricerche di un disperso, prestare supporto a qualche arrampicatore in difficoltà, portare la barella con l'infortunato fuori dalla grotta o dalla forra” si legge scritto sul profilo social del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna.
“Quante volte avreste voluto dare una mano ai nostri tecnici? Aiutare nelle ricerche di un disperso, prestare supporto a qualche arrampicatore in difficoltà, portare la barella con l’infortunato fuori dalla grotta o dalla forra” si legge scritto sul profilo social del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna.
“Bisogna però essere altamente qualificati, costantemente allenati e pronti a sacrificare il proprio tempo libero. Ma, in un certo senso, donando il vostro 5×1000 anche voi potrete entrare a far parte della squadra!
In questo modo ci aiuterete a crescere e continuare a portare il nostro aiuto su tutta l’isola!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA