Perde il controllo dell’auto, carambola sulle auto in sosta e finisce dentro un locale

Perde il controllo dell’auto, carambola sulle auto in sosta e finisce dentro un locale.
Probabilmente stava andando troppo veloce e quando la Panda ha fatto capolino dallo stop, il giovane alla guida della Peugeot, nel tentativo di evitarla ha perso il controllo dell’auto. È successo questo pomeriggio in via Toscana, ad Assemini.
Come raccontano i testimoni l’auto ha sbandato si è inclinata sul un lato destro per proseguire la sua corsa per alcuni metri su due ruote, carambolare sulle auto parcheggiate e finire capovolta all’interno di un locale, dopo averne sfondato la serranda. Sul posto oltre alla Polizia Locale anche i Vigli del Fuoco. Il giovane è stato soccorso da un ambulanza e trasferito in ospedale. Non sembrava, a detta dei testimoni, particolarmente grave. Non ci sono altri feriti e le macchine coinvolte sono 4 oltre la Peugeot. Dopo la rimozione sono intervenuti gli uomini della protezione civile che hanno pulito la strada dai detriti e dall’olio uscito dal motore. La strada è stata per qualche ora chiusa al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Donna trovata morta con lo scotch a coprire la bocca. Disposta l’autopsia

Montesacro, Roma: una donna è stata trovata morta così, riversa a terra e con lo scotch sulla bocca.
Montesacro, Roma. Come riporta Il Messaggero, la vittima, la 71enne Renata Rosa Balducci, è stata trovata dal personale 118 riversa a terra, senza vita e con il nastro adesivo che le copriva la bocca e il naso.
Ad allertare i soccorsi, la nipote che aveva provato a chiamarla tutta la mattina.
Sul posto, è subito arrivata la volante del commissariato Fidene e gli uomini della Scientifica.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte: proprio in considerazione dello scotch che copriva parte del viso dell’anziana non si esclude nessuna pista. La donna, che viveva da sola e soffriva di depressione, non rispondeva al telefono da ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA