Sangue sulle strade dell’Isola: incidente provoca un morto e diversi feriti

L'incidente mortale è avvenuto poco prima delle ore 21 nella periferia ovest di Sassari
Tragedia a Sassari, dove un uomo è morto in un incidente stradale.
Come riporta La Nuova Sardegna un giovane di 27 anni ha perso la vita in uno scontro frontale con un’altra auto in via Caniga, nella periferia di Sassari.
Ci sarebbero anche diversi feriti tra le persone che viaggiavano all’interno delle due auto che si sono scontrate. Sempre secondo quanto riporta La Nuova Sardegna sarebbero rimasti feriti anche due bambini.
Sangue sulle strade sarde. Tragedia sulla SS 387: muore un motociclista

Sangue sulle strade sarde, tra Monserrato e Dolianova. Tragedia sulla SS 387: muore un motociclista.
Tragico incidente questa mattina lungo la SS 387, tra Monserrato e Dolianova, all’altezza del canile Shardana.
Un motociclista è finito fuori strada e ha perso la vita. Inutili i tentativi del personale del 118: l’uomo è deceduto sul colpo. La Polizia Stradale sta intervenendo per i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA