Todde il candidato Lega più votato in Sardegna. Ma non avrà un posto in consiglio: “Legge elettorale contorta e a discapito dei territori più deboli”
Nonostante un numero consistente di voti, Todde non avrà un posto nel consiglio regionale e affida la sua amarezza ai social
Il candidato ogliastrino per la Lega, il girasolese Giorgio Todde, ha portato a casa domenica 24 febbraio la bellezza di 3.997 voti.
La Lega si è attestata in queste elezioni regionali il primo partito del centro destra in Ogliastra e Todde il candidato più votato in Sardegna del partito che rappresenta, con una percentuale del 15,27%.
Nonostante questo, Todde non avrà un posto nel consiglio regionale e affida la sua amarezza ai social. Dopo aver ringraziato gli ogliastrini per la fiducia che gli hanno accordato alle urne, l’imprenditore leghista commenta così quanto successo: “Purtroppo la legge elettorale è contorta e va a discapito dei territori più deboli. Comunque io e la mia squadra restiamo sempre tra la gente,perché siamo come una grande famiglia! Da segretario provinciale del partito ho il dovere di continuare il mio percorso politico, ci sono scadenze elettorali a breve e noi saremo presenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA