Pronti per il Carnevale? Ecco tutte le date delle sfilate ogliastrine

Le associazioni, le pro loco e i carristi si sono confrontati d ecco il calendario delle sfilate carnevalesche in Ogliastra
Due riunioni per pianificare il carnevale ogliastrino si sono tenute di recente a Bari Sardo nell’aula consiliare sotto l’invito dell’associazione Is Carristas. Si sono riunite in questa occasione tutte le Pro Loco, le associazioni e i carristi che organizzeranno le sfilate nei vari centri ogliastrini.
Una tavola rotonda per concertare gli eventi e discutere di eventuali problemi, per fare in modo che il Carnevale 2019 in Ogliastra possa essere libero da sovrapposizioni di date e per dare a tutti la possibilità di essere sotto i riflettori nel periodo più colorato dell’anno.
«Siamo soddisfatti per essere riusciti a coordinare un calendario di appuntamenti che va incontro alle esigenze di tutti – afferma il presidente dell’associazione bariese Bruno Cotza – Potrebbe essere l’inizio di un progetto relativo ad una eventuale Carovana del carnevale ogliastrino».
Quest’anno sarà ospite dell’Ogliastra mascherata anche il carro di Nurri, creato dall’associazione game over che già aveva partecipato alla scorsa edizione del Carnevale Bariese.
Le date delle sfilate sono
Tortolì 17 febbraio e 3 marzo
Arzana 23 febbraio
Bari Sardo 2 marzo e 5 marzo
Cardedu 9 marzo
Jerzu 10 marzo
Lanusei 16 marzo
Loceri 17 marzo.
Tertenia 3 marzo.
Ilbono e Triei sono ancora in fase di conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA