Bari Sardo: proseguono le indagini sulla rapina alla sala slot. Un uomo di Jerzu denunciato dai carabinieri

Bari Sardo: rapina alla sala slot: una persona denunciata dai carabinieri
Le ininterrotte indagini per risalire agli autori della rapina a mano armata perpetrata martedì scorso presso la sala slot di via Tortolì a Bari Sardo hanno dato i primi frutti. Una persona, originaria di Jerzu, nella giornata di ieri è stata sottoposta a perquisizione domiciliare delegata dalla Procura di Lanusei, da parte dei militari della stazione di Bari Sardo supportati dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu.
All’attività hanno preso parte anche i militari dello Squadrone Cacciatori Carabinieri di Abbasanta. Durante le operazioni sono stati sequestrati materiali ritenuti di pertinenza ai reati contestati.
Nella notte di mercoledì, in località Rio Mannu, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Lanusei, avevano inoltre rinvenuto il furgone Nissan, asportato dai rapinatori per guadagnarsi la fuga.
Continueranno i controlli antirapina dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro con un’azione sempre più attenta e aderente ai bisogni del territorio, a tutela della cittadinanza, invitata a chiamare subito il n. 112 di pronto intervento, ovvero recarsi in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA