Tragedia Lanterna Azzurra, sequestrata la bomboletta di spray urticante

Le indagini, aperte per omicidio colposo plurimo, continuano intanto. La bomboletta di spray urticante – a causa della quale è partito il panico e il fuggi fuggi generale – è stata sequestrata ma non è l’unica nota stonata in questa faccenda.
Dopo la tragedia di ieri, nella quale hanno perso la vita 5 giovani e una giovane mamma, si attende il responso sui giovani ricoverati in ospedale, alcuni gravissimi. Le indagini, aperte per omicidio colposo plurimo, continuano intanto. La bomboletta di spray urticante – a causa della quale è partito il panico e il fuggi fuggi generale – è stata sequestrata ma non è l’unica nota stonata in questa faccenda. Le norme di sicurezza, la capienza della Lanterna Azzurra, le uscite di sicurezza sbarrate sono tutti elementi al vaglio degli inquirenti. Sette giovani si trovano all’ospedale in condizioni gravissime.
#Corinaldo (AN) #8dic, nella clip il drammatico intervento dei #vigilidelfuoco nella discoteca dove hanno perso la vita sei giovanissimi pic.twitter.com/b9xjMiWp1k
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) December 8, 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA