Calcio. Lanusei e Tortolì, che rimonta! Idolo: buon punto

Serie D. Buonissimo pari del Lanusei in casa delll'Aprilia (2-2), soprattutto perché in rimonta dopo essere andato sotto 2–0. Succede tutto nel primo tempo
Serie D. Buonissimo pari del Lanusei in casa delll’Aprilia (2-2), soprattutto perché in rimonta dopo essere andato sotto 2–0. Succede tutto nel primo tempo. Padroni di casa in vantaggio intorno al quart d’ora con Titone per poi raddoppiare dopo due minuti con Bosi su calcio di rigore.
Il Lanusei ha accorciato le distanze intorno al 35esimo con un tiro di Bernardotto deviato da un difensore locale. Dopo pochi minuti ha pareggiato sempre su rigore con Mattia Floris. Secondo tempo con pochi spunti ma per gli ogliastrini un buonissimo punto sul campo di una delle squadre costruite per il salto di categoria. In Eccellenza, spettacolo a Sa Suergera di Girasole tra il Tortolì e il Muravera di Francesco Loi (4-4).
Buonissima la gara giocata dai tortoliesi che comunque vanno sotto prima del riposo, l’ex Nieddu porta in vantaggio il Muravera. Ad inizio ripresa raddoppio firmato da Beppe Meloni. Qui inizia la rimonta dei rossoblù con Mattias Meloni, D’Agostino e il sorpasso firmato da Salvini. Il Muravera si riporta in avanti e pareggia con La Vista. Finita? No, Beppe Meloni firma il 4-3 ospite e sembra finita ma D’Agostino di testa in tuffo fa 4 a 4.
In Promozione, 0 a 0 dell’Idolo sul difficile campo dell’Arborea. Buonissima la gara degli uomini di Piras che anzi, recriminano sulle numerose occasioni fallite da Bonicelli, Todde e Giolitti. Alla fine il pari va stretto ma questo punto smuove la classifica.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA