Corsi di micologia presto a Tortolì. In cattedra Arras, Piumetti e Taccori

I corsi si terranno a Tortolì, in via Fleming, 1 - presso le scuole medie di Monte Attu
Presto inizieranno i corsi di micologia organizzati dal Gruppo Micologico e Botanico d’Ogliastra.
CORSI DI MICOLOGIA PER PRINCIPIANTI ED A LIVELLO AVANZATO
Il Gruppo Micologico e Botanico D’Ogliastra, fondato nel febbraio 2016, si propone di promuovere, favorire e stimolare lo studio dei funghi, della flora spontanea e dei problemi connessi, compresa la tutela dell’ambiente in cui essi vivono e degli ecosistemi naturali. In questo contesto, anche per l’anno 2018, il Gruppo organizza due corsi di Micologia ai quali è consentito partecipare anche a chi non è socio.
I corsi si terranno di lunedì dalle 20,00 alle 21,15 il corso per principianti e dalle 18,30 alle 19.45 quello avanzato. Entrambi inizieranno il 1 ottobre ed avranno la durata di otto settimane.
Al corso avanzato potranno partecipare tutti coloro che hanno delle basi di Micologia o che hanno precedentemente frequentato il corso per principianti. Durante il periodo del corso si effettueranno alcune uscite didattiche domenicali per imparare a conoscere i funghi anche nel loro ambiente naturale. Per i non iscritti al Gruppo la quota di iscrizione è di 25,00 €.
Le persone interessate sono invitate a dare la propria adesione quanto prima e comunque non oltre i 30 settembre.
I DOCENTI DEL CORSO SARANNO I MICOLOGI del Gruppo Micologico e Botanico d’Ogliastra
LUIGI ARRAS (corso avanzato);
CARLO PIUMETTI E PAOLO TACCORI (corso per principianti)
ISCRIZIONI:
e-mail: [email protected]
tel: 334 1718139

© RIPRODUZIONE RISERVATA