Ghilarza, festeggia gli 88 anni del padre lanciandosi insieme a lui con il parapendio (VIDEO)

Marino istruttore di parapendio non si sarebbe mai aspettato di riuscire a far volare il padre. "Questo è il regalo che ho fatto a mio padre per i suoi 88 anni ", ha scritto Marino su Facebook. "Ma forse il regalo lo ha fatto lui a me...".
Il ghilarzese Marino Porcu ha festeggiato il compleanno dell’anziano padre Luigi nel modo più strano: lanciandosi nel vuoto con il parapendio.
Questo è il regalo che ho fatto a mio padre per i suoi 88 anni, ma forse il regalo lo ha fatto lui a me.. ❤️
Posted by Marino Porcu on Thursday, 13 September 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(VIDEO) Follia a Sassari: violenta rissa in pieno giorno tra 4 stranieri

Chi riprende la scena commenta, ma non interviene fisicamente, forse per paura di subire conseguenze. «Questi ragazzi sono le nostre risorse» ripete però la voce fuoricampo.
Un ragazzo, con ogni probabilità africano, viene aggredito da un uomo e da due donne, anche loro africani, forse connazionali, che cercano di portargli via qualcosa nascosto tra i pantaloncini. Il giovane aggredito chiede a chi sta riprendendo la scena con lo smartphone di chiamare i Carabinieri. «Chiama i carabinieri, chiama i carabinieri», lo dice più volte, ma la scena va avanti per più di 4 minuti.
Chi riprende la scena commenta, ma non interviene fisicamente, forse per paura di subire conseguenze. «Questi ragazzi sono le nostre risorse» ripete però la voce fuoricampo. Qualcuno probabilmente i carabinieri li chiama e avvisa i contendenti: «I carabinieri stanno arrivando». Volano botte da orbi indistintamente tra donne e uomini. Diversi passanti guardano la scena e si allontanano. Solo un ragazzo si avvicina timidamente alla scena, poi desiste e si allontana. L’uomo sopraggiunto a dar manforte alle due donne riesce a strappare qualcosa dalle mani del ragazzo con i pantaloncini rossi, poi si allontana, lasciando gli altri tre alle schermaglie finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA