Santa Maria, tutto pronto per la Sagra del maialetto. Stasera appuntamento con il gusto

Le associazioni, gli enti di promozione sportiva e tutti i soggetti destinatari della concessione in uso dell’impianto sportivo comunale devono programmare la loro attività nel rispetto e valorizzazione del libero accesso di tutti i cittadini agli impianti, favorendo le pari opportunità e la diffusa pratica di attività sportive, motorie e ludico ricreative, anche in collaborazione con gli istituti scolastici, verso i diversamente abili, gli anziani e i giovani, promuovendo attività ricreative e sociali di interesse pubblico.
A tale scopo le associazioni e i soggetti beneficiari della concessione devono manifestare la loro disponibilità ad intraprendere rapporti di collaborazione con i servizi sociali comunali al fine di favorire l’accesso alle attività motorie di minori segnalati dai servizi stessi o dalla scuola, applicando forme di accesso gratuite. a favore di ragazzi in particolari condizioni di disagio socio economico.
La domanda dovrà essere presentata compilando il modulo allegato e consegnata all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 13,30 del giorno 07.09.2018.