Andrea Mura da oggi è ufficialmente fuori dal M5S

Andrea Mura è fuori dal M5S: a comunicarlo ufficialmente è la vicepresidente della Camera Maria Edera Spadoni. "Chi non partecipa all'attività parlamentare, senza delle reali motivazioni e non rappresenta fedelmente l'elettore da cui esclusivamente dipende, deve essere punito", dicono dal Movimento
Il deputato-velista cagliaritano Andrea Mura è stato espulso dal gruppo del M5S: lo ha comunicato all’Assemblea di Montecitorio la vicepresidente Maria Edera Spadoni. Mura da oggi risulta pertanto iscritto al gruppo Misto.
Come riporta l’Ansa, dopo aver espulso Andrea Mura, il Movimento 5 stelle chiede che anche gli altri partiti facciano lo stesso con i loro parlamentari assenteisti. “Una situazione vergognosa, parlamentari pagati fior di quattrini che snobbano il Parlamento. Chiediamo a Pd, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Leu di espellere dai propri gruppi i parlamentari che hanno disertato Camera e Senato, così come fatto dal Movimento con Mura”, si legge sul blog delle stelle.
“Chi non partecipa all’attività parlamentare, senza delle reali motivazioni e non rappresenta fedelmente l’elettore da cui esclusivamente dipende, deve essere punito“, viene spiegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA