Strange for Life, in canoa contro i tumori. Daniele Strano e i suoi anche a Bari Sardo e Tortolì

Il 5 agosto partirà da Cagliari la canoa polinesiana da sette posti che farà compiere un'enorme impresa al team STRANGE FOR LIFE (composto da 10 donne e 2 uomini) che si cimenteranno con una traversata epica fino a San Teodoro.
Il 5 agosto partirà da Cagliari una canoa polinesiana da sette posti che farà compiere un’enorme impresa al team STRANGE FOR LIFE (composto da 10 donne e 2 uomini) che si cimenterà con una traversata epica fino a San Teodoro.
I comuni coinvolti, oltre a quelli di partenza e arrivo, saranno Villasimius, Castiadas, Villaputzu, Bari Sardo, Tortolì e Orosei.
«Saranno 360 km duri tenendo conto del fatto che le donne in questione hanno da poco superato la patologia del tumore – spiega Daniele Strano, alla guida del progetto – L’obiettivo è quello di raccogliere donazioni per l’ospedale Oncologico Businco di Cagliari. Mancano 25 giorni e gli allenamenti sono stati davvero pochi e vista la situazione del carrello di trasporto della canoa verso il mare non potremo allenarci quanto sperato. E’ un’impresa titanica ma la nostra testa ci dice che riusciremo. In molte dicono “abbiamo affrontato il tumore, ce la faremo anche con questa avventura!”» .

© RIPRODUZIONE RISERVATA