Tortolì, un diverbio su Facebook finisce in una lite furibonda in pieno centro. Spinte e calci, denunciate quattro persone

La ricostruzione della dinamica della lite non è stata semplice ma a seguito di alcune testimonianze acquisite, i motivi apparenti sembrano riconducibili a futili motivi tra due ragazze, scaturite sui social network e degenerate poi nell’intervento dei rispettivi compagni.
Al termine degli accertamenti svolti dai Carabinieri di Tortolì e delle rispettive querele presentate dagli interessati, quattro persone sono state segnalate all’autorità giudiziaria per la lite scoppiata domenica scorsa in viale Monsignor Virgilio a Tortolì, durante la quale, davanti a diverse persone incredule, sono volati spintoni e calci.
Ricostruire la dinamica della lite non è stato semplice ma grazie ad alcune testimonianze acquisite dai carabinieri, si è delineato un quadro dove alla base della lite ci sarebbero dei contrasti nati su Facebook e riconducibili a futili motivi, tra le due ragazze protagoniste, che sono poi degenerati con l’intervento faccia a faccia dei rispettivi fidanzati.
Fortunatamente le lesioni riportate da entrambi i “contendenti ” non sono preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA