Pioggia di medaglie per i giovani ballerini tortoliesi al Feel Da Bounce di Quartu

La Magic Dance School si è distinta anche in questa particolare occasione, una competizione che richiamava ballerini a livello internazionale.
Grandi soddisfazioni e pioggia di riconoscimenti per i ballerini della Magic Dance School di Tortolì, che si sono fatti valere durante il weekend a Quartu, in occasione della nota competizione di hip hop “Feel Da Bounce”, giunta alla sua nona edizione e dedicata a ballerini provenienti da tutta l’Italia e dall’estero.
Primo posto a Quartu per i ragazzi della seconda classe (già campioni al Gran Premio della danza) che confermano la loro bravura : Alessio Brau, Mattia Loi, Malak Benhou, Nicole Ghisu, Massimo Pili, Sacha Meloni, Fabio Melis e Andrea Giordana.
Sempre nella stessa categoria i ragazzi della prima classe, al loro esordio, hanno conquistato il terzo posto : Giorgia Ferreri, Alessia Moro, Alice Cadeddu, Alessia Garau, Lorenzo Devigus, Nereide Devigus, Samuele Mura e Giorgia Corrias. Nelle Battle Andrea Giordana ha inoltre guadagnato il secondo posto nella categoria Under 14.
«Sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti dai miei ragazzi – commenta il maestro di hip hop Mattia Ambu – Anche quest’ anno abbiamo portato a Tortolì dei piazzamenti di rilievo. La Magic Dance School si è distinta anche in questa particolare occasione, una competizione che richiamava ballerini a livello internazionale. Ora ci prepariamo al saggio finale, che si terrà il 30 giugno in Piazza Rinascita e alle competizioni del 9 giugno a Cagliari, alle quali prenderanno parte anche le cheerleaders. Stay tuned».



© RIPRODUZIONE RISERVATA