Arzana, furto con scasso al distributore IP del paese, i carabinieri sulle tracce dei responsabili

I Carabinieri della Stazione di Arzana hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori del furto.
Questa notte i carabinieri di Arzana e di Tortolì, sono intervenuti presso il distributore di carburanti IP di Arzana perchè ignoti, incuranti delle tante telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, con l’ausilio di attrezzi adatti allo scasso, hanno divelto la colonnina del self service e prelevato la cassetta col denaro.
La somma rubata è ancora da quantificare.
I Carabinieri della Stazione di Arzana hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Orgosolo, si schianta contro un muro con la sua auto, ricoverato al San Francesco

L'auto coinvolta, una Mercedes c 220 diesel, era condotta da un uomo del posto, che è stato soccorso da unità base 118 e dalla Polizia di Stato, e trasportato successivamente all'ospedale San Francesco di Nuoro.
Incidente stradale nelle prime ore del mattino ad Orgosolo. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta nel centro abitato perchè una vettura, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un muro di recinzione.
L’auto coinvolta, una Mercedes c 220 diesel, era condotta da un uomo del posto, che è stato soccorso da unità base 118 e dalla Polizia di Stato, e trasportato successivamente all‘ospedale San Francesco di Nuoro.
L’incidente è avvenuto in via Rinascita e l’intervento dei Vigili del Fuoco è valso alla messa in sicurezza dell’auto coinvolta e del tratto viario, eliminando le parti pericolanti della struttura muraria e operando al parziale transennamento della carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA