Tirrenia, rimodulare le partenze sulla Civitavecchia-Arbatax? Cannas non ci sta

Riteniamo che questa decisione, se venisse confermata - spiega Cannas nella nota - potrebbe penalizzare il comparto turistico
canale WhatsApp
In merito alla rimodulazione del calendario delle partenze delle navi Tirrenia sulla tratta Civitavecchia Arbatax, il sindaco di Tortolì Massimo Cannas ha fatto sapere – tramite nota stampa – che sono già state avviate interlocuzioni con la Regione e in particolare con l’assessore ai Trasporti, che ha dato disponibilità a un incontro dove si discuterà di questo e anche di altri temi. A breve verrà inoltre richiesto un colloquio con i vertici della compagnia di navigazione.
«Riteniamo che questa decisione, se venisse confermata – spiega Cannas nella nota – potrebbe penalizzare il comparto turistico e imprenditoriale locale, nonché i servizi al cittadino. Auspichiamo che in occasione dei prossimi incontri su tali tematiche, vi sia un maggior coinvolgimento del territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gran Premio della Danza. I giovani ballerini tortoliesi conquistano Cagliari

I giovani ballerini tortoliesi, guidati dal maestro e coreografo Mattia Ambu, hanno fatto incetta di medaglie e riconoscimenti.
canale WhatsApp
Gli allievi della Magic Dance School di Tortolì ieri a Cagliari, al Palazzetto dello sport, hanno partecipato al Gran Premio della Danza, per la sezione Sardegna. L’evento sportivo vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida, ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto.
I giovani ballerini tortoliesi, guidati dal maestro e coreografo Mattia Ambu, hanno fatto incetta di medaglie e riconoscimenti. Primo posto per la categoria gruppi hip hop Under 11 ( Fabio Melis , Simone Pilia, Andrea Giordana, Alessio Brau, Mattia Loi, Sacha Meloni , Nicole Ghisu e Malak Benhou).
Medaglia d’oro per Fabio Melis della categoria under 11 Battle . Medaglia d’argento per Nicole Ghisu della categoria under 11 Battle. Grandi risultati anche per Nereide Devigus, prima nella categoria under 8 Battle e terza nel freestyle individuale.
Grande soddisfazione per i giovani atleti e per Mattia Ambu, il maestro che li segue costantemente negli allenamenti con grande passione e professionalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA