Primo maggio, a Villagrande l’evento annuale dell’Acr che riunisce i bambini

L’Azione Cattolica Ragazzi (ACR) ha scelto, per il consueto evento del primo maggio, Villagrande. Con lo slogan “Pronti a scattare” centinaia di bambini si incontreranno per trascorrere una giornata in allegria.
canale WhatsApp
L’Azione Cattolica Ragazzi (ACR) ha scelto, per il consueto evento del primo maggio, Villagrande. Con lo slogan “Pronti a scattare” centinaia di bambini si incontreranno martedì primo maggio per trascorrere una giornata in allegria.
Dell’organizzazione si occupa il gruppo villagrandese di Azione Cattolica Ragazzi – con la collaborazione del Comune e di tutte le associazioni villagrandesi – supervisionato dal direttivo diocesano dell’Acr.
Durante la giornata, previsti vari momenti: l’incontro tra i vari gruppi di Azione Cattolica di tutta la diocesi, la Marcia della Pace, il pranzo a Santa Barbara, i giochi, la messa. La popolazione intera è invitata a partecipare. Chiunque voglia contribuire alla buona riuscita di questa giornata può rivolgersi agli educatori dell’Acr o al parroco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA