Pallavolo, l’Antes Ogliastra Volley vince e prepara i Playoff

L'Antes Ogliastra Volley ottiene ancora una vittoria casalinga, questa volta sulla Gymland, e bissa il successo di due giorni prima, ottenuto a Oristano nel campionato under 18
L’Antes Ogliastra Volley ottiene ancora una vittoria casalinga, questa volta sulla Gymland, e bissa il successo di due giorni prima, ottenuto a Oristano nel campionato under 18.
La partita non è stata di grande spessore tecnico e le ogliastrine si sono accontentate di controllarla, senza esprimere quel gioco spumeggiante spesso visto quest’anno nel Palazzetto di via Santa Chiara.
Ancora una volta la protagonista biancorossa della serata è stata Giovanna Ciuffreda, autrice di ben 26 punti con il 51% in attacco.
In questo finale di campionato l’Antes, forte del 5° posto raggiunto con tre giornate d’anticipo, è alla ricerca della migliore condizione psicofisica per la disputa dei play off.
Nell’ultimo turno di campionato Sant’Andrea Gonnesa, prossima avversaria delle ogliastrine, ha sfiorato la vittoria esterna a Selargius e si giocherà con l’Ariete Oristano e l’Orion Sassari il piazzamento dal secondo al quarto posto.
Con la sconfitta di sabato, in coda, la Gymland è retrocessa matematicamente insieme al Serramanna, al Sanluri e alla Gadok Gonnesa, ritiratasi a poche giornate dalla fine del campionato.
Antes Volley- Gymland Oristano 3-0 (25-18; 25-21; 25-21)
Antes Volley: Prisco 10, Marci 2, Murru 2, Ciuffreda 26, Incollu, Lusci L (62% pos), Cacciatori 5, d’Elia 4, Mascia, Tangianu, Piras 4, Urrai. All.: Dalù-Asoni
Gymland Oristano: Santoro, Cadau A. 1, Cadau C. 1, Todde, Contini 1, Rizzo L2 (9% pos.), Marongiu 11, Lepori 6, Serra, Scanu L1 ((36% pos.), Sechi 5, Cadau E. 3. All: Sanna-Tiglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA