Delusa dalla fine della relazione, minaccia su Facebook la compagna dell’ex. 29enne denunciata dai carabinieri

Minacce e diffamazioni: questi i reati che una 29enne residente in un paese vicino a Nuoro avrebbe commesso mediante l’utilizzo del social network Facebook, nei confronti di un’altra donna residente nel capoluogo barbaricino. A scatenare le sue ire sarebbe stata la
Minacce e diffamazioni: questi i reati che una 29enne residente in un paese vicino a Nuoro avrebbe commesso mediante l’utilizzo del social network Facebook, nei confronti di un’altra donna residente nel capoluogo barbaricino.
A scatenare le sue ire sarebbe stata la fine della sua relazione e l’inizio di un nuovo rapporto che il suo ex marito aveva instaurato con la malcapitata nuorese. In diversi post su Facebook , la 29enne ha pubblicato nei confronti di quest’ultima messaggi offensivi e minatori.
Nonostante la donna nel profilo Facebook utilizzasse uno pseudonimo e non il suo nome reale, i Carabinieri della Stazione di Nuoro, specializzati per questo tipo di reati, dopo una serie di accertamenti informatici, sono riusciti a risalire ai dati anagrafici del reale utilizzatore dell’account, così è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA