Un evento dedicato ai piccoli infioratori che hanno visto distrutti dai vandali i lavori realizzati per Tortolì in Fiore

Un evento, il 25 aprile, dedicato ai piccoli infioratori, che ha l'obiettivo di far dimenticare loro l'atto i vandalismo che ha rovinato il lavoro svolto per Tortolì in Fiore lo scorso weekend
Le Infioratrici Cittá di Tortolì insieme all’Associazione Passioni d’Ogliastra organizzano la festa “INSIEME PER I BAMBINI…CON I BAMBINI”.
Il 25 aprile dalle ore 8 alle 14.30 nel piazzale multipiano di Tortolì, in pieno centro, gli organizzatori faranno sentire affetto e gratitudine ai piccoli che hanno visto distrutti dai vandali i bellissimi lavori che avevano realizzato per Tortolì in Fiore. «Vorremmo non lasciare un brutto ricordo ai piccoli infioratori e dedicare loro una giornata di gioco e divertimento» spiega Cecilia Chiai, una delle promotrici dell’evento.
Verrà fatta una infiorata simbolica di sale grosso colorato, ci sarà musica e verranno offerte le merende. In occasione di questo evento dedicato ai più piccoli, verrà chiuso il traffico nel tratto che va dal piazzale multipiano al Bar Lo Stuzzichino per permettere ai bambini di giocare ed esprimersi in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA