Il VIDEO virale dello stewart Ryanair che fa un annuncio in sardo
Sta facendo il giro del web il video di uno stewart Ryanair che per dare l’annuncio di un ritardo di un volo in partenza da Cagliari-Elmas e diretto a Londra Standsted, non usa l’italiano o l’inglese, ma il sardo. Nel
canale WhatsApp
Sta facendo il giro del web il video di uno stewart Ryanair che per dare l’annuncio di un ritardo di un volo in partenza da Cagliari-Elmas e diretto a Londra Standsted, non usa l’italiano o l’inglese, ma il sardo.
Nel video, pubblicato da un passeggero, Piergiorgio Delrio, lo stewart ringrazia i passeggeri con molta ironia per aver atteso pazientemente un’ora e 55 minuti di ritardo.
Volo Ryanair del 7 aprile. Cagliari-Londra ?
Posted by Piergiorgio Delrio on Saturday, 7 April 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Addio a Valentino Garavani, icona della moda italiana e della Costa Smeralda

Il rapporto di Valentino con la Sardegna è stato intenso durante le estati, soprattutto in Costa Smeralda, dove lo stilista aveva una casa e frequentava la mondanità locale.
canale WhatsApp
Il mondo della moda piange la scomparsa di Valentino Garavani, leggendario stilista italiano, morto il 19 gennaio 2026 all’età di 93 anni nella sua residenza di Roma.
Nato a Voghera l’11 maggio 1932, Valentino ha costruito una carriera straordinaria, diventando simbolo di eleganza e glamour internazionale, famoso per il suo stile raffinato e per il celebre “rosso Valentino”. Nel corso della sua vita ha vestito alcune delle donne più celebri del mondo, da Jacqueline Kennedy a Elizabeth Taylor, accompagnato per decenni dal partner e socio Giancarlo Giammetti.
Il rapporto di Valentino con la Sardegna è stato intenso durante le estati, soprattutto in Costa Smeralda, dove lo stilista aveva una casa e frequentava la mondanità locale. Il nord dell’isola è stato per lui un luogo di relax e incontri esclusivi, scenario perfetto per il suo stile di vita elegante e riservato.
La camera ardente sarà allestita il 21 e 22 gennaio a Roma, mentre i funerali si terranno il 23 gennaio nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. Valentino lascia un’eredità di stile, bellezza e creatività che continuerà a ispirare generazioni di stilisti e appassionati di moda in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

