Il VIDEO virale dello stewart Ryanair che fa un annuncio in sardo

Sta facendo il giro del web il video di uno stewart Ryanair che per dare l’annuncio di un ritardo di un volo in partenza da Cagliari-Elmas e diretto a Londra Standsted, non usa l’italiano o l’inglese, ma il sardo. Nel
canale WhatsApp
Sta facendo il giro del web il video di uno stewart Ryanair che per dare l’annuncio di un ritardo di un volo in partenza da Cagliari-Elmas e diretto a Londra Standsted, non usa l’italiano o l’inglese, ma il sardo.
Nel video, pubblicato da un passeggero, Piergiorgio Delrio, lo stewart ringrazia i passeggeri con molta ironia per aver atteso pazientemente un’ora e 55 minuti di ritardo.
Volo Ryanair del 7 aprile. Cagliari-Londra ?
Posted by Piergiorgio Delrio on Saturday, 7 April 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi in visita alla centenaria Antonietta Lorenzi: “Un esempio di vita e forza”

E' stato l’amore per la famiglia a portarla in Sardegna: ha seguito la figlia Ornella quando quest’ultima si è trasferita a Olbia, e da allora ha trovato qui la sua nuova casa.
canale WhatsApp
Un compleanno speciale, una giornata indimenticabile. Il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, ha fatto visita ad Antonietta Lorenzi, che il 14 giugno ha spento cento candeline. Una vita lunga un secolo, vissuta con determinazione, amore e dedizione alla famiglia.
Nata a Ventimiglia nel 1925 e cresciuta tra le bellezze della Liguria, Antonietta si è poi trasferita a Como, dove ha vissuto per molti anni accanto al marito. Ma è stato l’amore per la famiglia a portarla in Sardegna: ha seguito la figlia Ornella quando quest’ultima si è trasferita a Olbia, e da allora ha trovato qui la sua nuova casa.
Oggi Antonietta è circondata da una bellissima famiglia: oltre alla figlia, può contare sull’affetto di due nipoti e ben sei pronipoti, che rappresentano la gioia più grande della sua vita. Durante la visita, il primo cittadino di Olbia ha voluto portare a nome di tutta la comunità un omaggio floreale e una targa ricordo, ringraziandola per la sua testimonianza di resilienza e amore familiare.
“Antonietta è un simbolo di longevità e saggezza – ha dichiarato il sindaco Settimo Nizzi –. È un onore poter celebrare un traguardo così importante con una persona che ha attraversato un intero secolo con dignità e affetto verso i suoi cari”.
La visita si è svolta in un clima festoso e intimo, tra sorrisi, ricordi e qualche inevitabile emozione. Antonietta, visibilmente commossa, ha ringraziato tutti con parole semplici ma profonde: “La mia ricchezza sono loro, la mia famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA