Porto Cervo Racing, campagna sulla sicurezza stradale, domani convegno a Tortolì

Domani, 9 aprile, presso il teatro San Francesco di Tortolì alle 10.30 si svolgerà la 4° campagna di sensibilizzazione alla sicurezza stradale: Io per la strada? sicuro!"
Domani, 9 aprile, presso il teatro San Francesco di Tortolì alle 10.30 si svolgerà la 4° campagna di sensibilizzazione alla sicurezza stradale: Io per la strada? sicuro!” dedicata ai ragazzi delle scuole superiori, in collaborazione con i ragazzi delle classi 5° dell’Istituto Professionale “Ianas” di Tortolì.
Interverranno:
Dottoressa Ezia Orecchioni, avvocato, volontaria della Protezione Civile “Agosto 89” servizio 118 di Arzachena: “L’importanza del soccorso tempestivo negli incidenti stradali: un dovere morale e un obbligo giuridico”.
Dottoressa Anna Rita Deiana, psicologa, esperta in neuropsicologia: “cosa succede dopo un incidente in cui si è subito un trauma cranico?”
Sandra Medda, organizzatrice dell’evento: “sicurezza strdale: un traguardo ragiungibile!”
Alessandra Pompei, addetto alla sicurezza nelle gare per la scuderia Porto Cervo Racing: “la sicurezza dei piloti e degli spettatori nei rally: divertirsi con responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA