SFF Atletico – Tortolì 1-2: impresa rossoblù. D’Agostino monumentale

Grande impresa del Tortolì che espugna lo Stadio Paglialunga di Fregene per 2 a 1 contro il SFF Atletico, terza della classe e vittorioso all’andata per 5 a 0. Il primo tempo si chiude a reti bianche, da segnalare una
Grande impresa del Tortolì che espugna lo Stadio Paglialunga di Fregene per 2 a 1 contro il SFF Atletico, terza della classe e vittorioso all’andata per 5 a 0.
Il primo tempo si chiude a reti bianche, da segnalare una traversa colpita da Manca. Nella ripresa i padroni di casa si portano avanti al 52′ con Campanella. La squadra di Perra non si scompone, resta unita e trova subito il pari con Manca e addirittura raddoppiano con Meloni.
Nelle due azioni lo zampino di D’Agostino, autore dei due assist e il migliore in campo. Una vittoria fondamentale, ora mancano 6 partite al termine con 18 punti a disposizione. Tortolì che si scopre squadra da trasferta e soprattutto ha ottenuto 4 punti nelle ultime due gare contro vice capolista e terza.
Il gioco sembra essere molto più fluido fuori. Alcuni dati statistici: nel girone di andata dopo 11 gare 6 punti, 25 gol subiti e 12 segnati; nel girone di ritorno dopo 11 gare 8 punti, 18 gol subiti e 13 segnati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA