Temporali e forte vento in arrivo in Sardegna: niente bel tempo per il weekend

Domenica nuovo peggioramento, con ulteriore abbassamento delle temperature e neve nel centro Sardegna. La settimana prossima poi, nuovo calo termico, con i venti di Burian e l'ultima cosa di inverno, prima della Primavera.
Addio temperature miti, da domani l’Isola sarà investita da pioggia, temporali e vento. La prossima settimana, inoltre, arriverà il freddo. Già dalle prime ore di sabato il cielo sarà coperto con qualche isolata precipitazione.
Le piogge interesseranno inizialmente la parte occidentale dell’Isola, per poi intensificarsi nel corso della giornata con l’arrivo di temporali. In serata aumenteranno anche i venti, soprattutto nella parte occidentale dell’Isola dove si potrebbero registrare anche mareggiate.
Domenica nuovo peggioramento, con ulteriore abbassamento delle temperature e neve nel centro Sardegna. La settimana prossima poi, nuovo calo termico, con i venti di Burian e l’ultima cosa di inverno, prima della Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA